Domande frequenti
Queste sono le domande più frequenti che ci vengono fatte. Se ne avete altre non esitate a contattarci usando il form qui sotto.
La nostra flotta è composta esclusivamente da mezzi Mercedes.
Disponiamo di berline Classe E, berline Classe S Premium Plus Long 4 matic, e van Classe V e Vito.
Puoi prenotare il servizio di Noleggio Con Conducente sul nostro sito compilando l’apposito form,
contattandoci telefonicamente allo +39 347 569 3750, oppure via mail scrivendoci a
info@drincar.it
Per garantire un servizio ottimale e la massima disponibilità, chiediamo di effettuare le prenotazioni con almeno un giorno di anticipo. Questo ci consente di organizzare al meglio i nostri
autisti e di garantire un trasferimento senza intoppi, adattato alle vostre esigenze.
Per esempio se viaggiate da soli vi forniremo una berlina compreso il trasporto di bagagli di dimensioni normali se invece viaggiate in gruppo o con bagagli voluminosi vi consigliamo di prenotare un van.
Comprendiamo che ci possono essere situazioni impreviste. In caso di emergenze o richieste last-minute, vi preghiamo di contattarci immediatamente al numero di emergenza +39 347 569 3750.
Siamo pronti a rispondere tempestivamente per fornire assistenza e cercare di soddisfare le vostre esigenze anche in situazioni urgenti. La vostra sicurezza e soddisfazione sono la nostra priorità, e faremo il possibile per garantire un servizio affidabile in ogni circostanza.
Rispondendo alla normativa di settore legge 21/92 e successive modifiche, i nostri autisti sono tutti dipendenti assunti, in possesso di requisito professionale KB, iscritti al Ruolo dei conducenti presso la Camera di Commercio di Trieste e sottoposti a visite mediche annuali.
Per garantire l’alto standard qualitativo che ci contraddistingue, chiediamo la prenotazione con almeno un giorno di anticipo. Saremo così in grado di fornirvi un autista riposato ed un mezzo
pulito e impeccabile, adatto alle vostre esigenze.
I nostri sono servizi di Noleggio Con Conducente pensati su misura per le vostre esigenze.
Al momento della prenotazione vi verranno chiesti orari, itinerari, eventuali attese necessarie. In base a questi dettagli vi verrà fornito un costo, specificandovi anche gli eventuali costi per attese o percorsi extra che dovessero servirvi.
Si. Previo accordi al momento della prenotazione, in alternativa al contante, se preferite, potrete saldare direttamente all’autista con carta di credito, oppure in anticipo tramite il link Sumup, oppure a servizi eseguiti con bonifico bancario.
Siamo un servizio pubblico non di linea; le nostre autorizzazioni (sono riportate e verificabili su una targhetta inamovibile a lato della targa di immatricolazione) ci permettono di operare in Italia e
all’estero.
È prevista l’assenza di penalità per le disdette comunicate fino a 24 ore prima della partenza.
Dopo questo periodo, la penalità sarà a discrezione della Direzione, garantendo una valutazione personalizzata delle circostanze. Siamo qui per creare una relazione di fiducia, assicurandoci che le
nostre politiche rispecchino la vostra esperienza di viaggio in ogni dettaglio. Tuttavia non applichiamo penalità per cancellazioni effettuate con educazione o dovute a motivi seri di salute. Crediamo nell’importanza delle circostanze eccezionali.
Si. Essendo un servizio pubblico non di linea i nostri mezzi sono coperti da polizze specifiche per NCC, con massimali altissimi.
Certamente. Per le aziende con cui instauriamo una collaborazione continuativa, offriamo un servizio personalizzato attraverso un listino dedicato alle “tratte frequenti”. Questa soluzione su misura è pensata proprio per soddisfare le esigenze specifiche delle grandi aziende che hanno necessità di trasferimenti abituali. Contattateci per scoprire come possiamo adattarci alle vostre necessità e creare un piano su misura per la vostra convenzione aziendale.
Il nostro servizio è progettato per soddisfare una vasta gamma di esigenze, sia per viaggi individuali che per gruppi numerosi. In particolare, per congressi e importanti eventi, siamo orgogliosi di offrire una discreta flotta di berline e van Mercedes neri. Questi veicoli, operativi contemporaneamente, garantiscono la massima flessibilità e comfort per tutti i partecipanti.
Collaboriamo con partners selezionati che rispettano i nostri elevati standard qualitativi, garantendo un’esperienza uniforme e di prima classe per ogni cliente. Che siate un singolo viaggiatore o un gruppo numeroso, siamo pronti a fornire soluzioni di trasporto su misura per adattarci alle vostre esigenze specifiche.
Per garantirvi un viaggio senza preoccupazioni e su misura, vi invitiamo a comunicarci alcune informazioni importanti al momento della prenotazione. Questo ci consente di personalizzare il
vostro servizio in base alle vostre specifiche necessità.
Bagagli Speciali: Vi preghiamo di informarci in anticipo se avete bagagli oversize, in modo da assegnarvi un veicolo sufficientemente ampio per ospitare comodamente tutte le vostre
pertinenze.
Assistenza alle Persone con Disabilità: Per garantire il massimo comfort, vi chiediamo di comunicarci la presenza di persone con disabilità al momento della prenotazione. In questo modo, possiamo assegnarvi un veicolo che soddisfi tutte le esigenze specifiche.
Animali Domestici: Se desiderate viaggiare con i vostri amici a quattro zampe assicuratevi di utilizzare gli appositi trasportini per garantire la sicurezza e il benessere degli animali durante il
viaggio.
Seggiolini per Bambini: Per i viaggi con bambini piccoli, forniamo seggiolini dedicati. Vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo per garantire la presenza di seggiolini adeguati alla vostra prenotazione.
La nostra dedizione alla qualità si riflette nella cura meticolosa del nostro parco veicoli. Al termine di ogni servizio, ogni mezzo subisce un processo di pulizia approfondito utilizzando detergenti
specifici, garantendo un ambiente fresco e impeccabile per ogni nuovo viaggio.
Al termine del vostro viaggio, vi invitiamo gentilmente a fare una verifica accurata per assicurarvi di non aver dimenticato alcun oggetto personale a bordo del veicolo. Nel caso in cui qualcosa
venga smarrito, abbiamo una procedura dedicata per garantire una gestione accurata e tempestiva.
Procedure per Oggetti Smarriti:
- Verifica del Cliente: Vi incoraggiamo a controllare attentamente il veicolo prima di lasciarlo, assicurandovi di non aver lasciato nulla dietro di voi.
- Comunicazione con il Personale: Nel caso in cui dovessero esserci oggetti smarriti, vi preghiamo di informare immediatamente il nostro personale.
- Conservazione Sicura: Gli oggetti ritrovati dal nostro personale saranno conservati con la massima cura e sicurezza nei nostri uffici.
- Periodo di Conservazione: Conserviamo gli oggetti smarriti per un periodo massimo di 30 giorni.
La nostra priorità è restituire gli oggetti smarriti ai legittimi proprietari nel modo più rapido ed efficiente possibile.
Siamo entrambe servizi pubblici non di linea. A differenza dei taxi, che stazionano nelle piazzole a loro dedicate e si rivolgono ad una utenza indifferenziata, l’NCC si rivolge a una utenza specifica.
Quando prenotate un servizio di Noleggio Con Conducente, alla prenotazione saprete già che tipo di mezzo vi sarà dedicato, il costo, il nome dell’autista dedicato. ll mezzo sarà già presente
all’orario che avete scelto, nel giorno che avete scelto, puntuale nel luogo in qui avete chiesto e, conosca già l’itinerario da percorrere poiché avrà avuto tutto il tempo di prepararlo.